VISTO lo Statuto dell’Accademia di Belle Arti di Catania;
VISTO il Contratto Collettivo Nazionale di Comparto AFAM del 16/02/2005;
VISTO il Contratto Collettivo Nazionale di Comparto AFAM del 04/08/2010;
VISTO il Contratto Collettivo Nazionale “Istruzione e Ricerca” – Sezione AFAM del 19/04/2018;
VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione n. 01 del 31/01/2022 dell’Accademia di Belle Arti di Catania con la quale è stata approvata l’indizione di una selezione per la costituzione di una graduatoria di merito di aspiranti a rapporti di lavoro a tempo determinato nel profilo assistente –Area II.
VALUTATO di non prevedere il rimborso di spese di segreteria;
RITENUTO dover procedere con la pubblicazione di una pubblica finalizzata all’ottenimento di una propria graduatoria di Istituto di aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato nel profilo professionale di assistente-Area II- onde far fronte ad eventuali necessità che dovessero emergere;
DECRETA
ART. 1 Indizione selezione pubblica
È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di Istituto del profilo professionale di assistente – area seconda – del C.C.N.L. Comparto A.F.A.M. per il triennio normativo 2016/2018 sottoscritto in data 19/04/2018, da utilizzare per eventuali contratti a tempo determinato ai quali potrà essere necessario ricorrere per i posti vacanti o disponibili, presso l’Accademia di Belle Arti di Catania. L’eventuale contratto di lavoro sarà a tempo determinato di durata annuale.
La graduatoria risultante potrà essere utilizzata anche per le eventuali necessità derivanti da assenze prolungate di personale in servizio e anche su posti a tempo parziale.
Il presente bando di concorso è pubblicato sul sito web istituzionale dell’Accademia di Belle Arti di Catania www.aba-catania.it e sul sito: https://afam.miur.it/
Scadenza: 09.05.2022